Il Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi torna a Viterbo domenica 16 novembre 2014

Il Mercato del Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi arriva in piazza della Rocca a Viterbo domenica 16 novembre 2014 dalle 8 alle 20Domenica 16 Novembre 2014, dalle 08 alle 20, in piazza della Rocca a Viterbo appuntamento con lo shopping più glamour e con le tendenze moda del momento. Il Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi approda a Viterbo per riportare nella Città dei Papi le magiche atmosfere del mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità, un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che si accompagna alla esuberante simpatia degli operatori ed al calore umano dei tanti visitatori.
Gli Ambulanti di Forte dei Marmi rappresentano la giusta risposta, in termini di qualità e convenienza, alle esigenze dei tanti appassionati del Made in Italy e della tradizione artigianale. Sui banchi, in occasione di ogni evento-mercato, è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina. Bandite le cineserie di scarso valore, è sui banchi del Mercato degli Ambulanti di Il Mercato del Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi in piazza della Rocca a Viterbo domenica 16 novembre 2014Forte di Marmi che si trovano le nuove tendenze della. moda, riprese oggi anche da tanti fashion blogs.
Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle, non a caso definite ormai anche sui TG nazionali boutiques a cielo aperto“. Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date del Mercato degli Ambulanti di Forte di Marmi è possibile consultare il sito ufficiale del Consorzio www.gliambulantidifortedeimarmi.it.

CONDIVIDI L'ARTICOLO!
WhatsApp
Facebook
Twitter
Email
Stampa
Telegram
CERCA SU AMO INTERNET