Gli Ambulanti di Forte dei Marmi tornano nel Comasco: sabato 12 dicembre a Montorfano!

Mercato Gli Ambulanti di Fort e dei Marmi

Mercato Gli Ambulanti di Fort e dei MarmiDopo il grande successo del week end ligure (Zoagli e Genova Porto Antico) gli operatori del Mercato del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi tornano nell’amata Lombardia, precisamente a Montorfano in provincia di Como.
Il Comasco, così come la Brianza, regala ormai da anni al Mercato più bello d’Italia (come viene ormai comunemente definito) grandissime soddisfazioni in termini di affluenza agli eventi e di vendita. Sui banchi del Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi sarà possibile trovare, anche in previsione del Natale 2015, il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina. L’alta qualità Made in Italy sempre rigorosamente declinata con la massima convenienza.
L’appuntamento a Montorfano è per sabato 12 dicembre 2015 in piazza Roma (dalle 8 alle 19 orario continuato anche in caso di maltempo.
Per non confondersi e rischiare di perdersi dietro sedicenti mercati o mercatini da Forte dei Marmi è consigliabile seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it
o sulla la pagina Facebook.com/GliAmbulantiDiForteDeimarmi

CONDIVIDI L'ARTICOLO!
WhatsApp
Facebook
Twitter
Email
Stampa
Telegram
CERCA SU AMO INTERNET