Galliate, Spotorno ed Alba: dal 23 al 25 aprile tre giorni di shopping col Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi!

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi2

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi2Tutti ne parlano, tutti vogliono accaparrarsi le ultime novità in fatto di shopping: borse e pelletterie di alta qualità, maglioncini in cachemire perfetti anche per la stagione estiva e poi scarpe, biancheria per la casa, abbigliamento di tendenza..stiamo parlando de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, il Consorzio che raggruppa la migliore espressione dello storico Mercato del Forte e che da alcuni anni a questa parte gira l’Italia in lungo ed in largo per portare anche fuori dalla Versilia la magia di quello che è definito il mercato più bello d’Italia!
Il Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi (marchio unico originale e registrato) e da allora numerosi sono stati i tentativi di imitazione, tutti peraltro lontanissimi dall’originale. Sul web, sui gioGrande successo per il Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi . Ogni tappa migliaia di visitatorirnali ed in qualche piazza capita di frequente di leggere o trovare sedicenti mercati o mercatini di Forte dei Marmi le cui merci in vendita hanno molto poco di artigianale e ricordano, invece, molto da vicino le cineserie fatte in serie.
Sabato 23 aprile 2016 Gli Ambulanti di Forte dei Marmi visiteranno nuovamente Galliate (NO) e sarà possibile trovare le boutiques a cielo aperto in piazza Castello, domenica 24 aprile sarà la volta di Spotorno (SV) e via Aurelia diventerà il centro dello shopping all’aria aperta per tutte le fashion addict liguri, mentre lunedì 25 aprile Festa di Liberazione il mercato arriverà ad Alba, ospite della manifestazione VINUM (nella centrale  location delle Piazze Garibaldi e Cagnasso).
Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date del Mercato de Gli Ambulanti di Forte di Marmi e non confonderlo con altri mercati o mercatini da Forte dei Marmi è possibile consultare il sito web ufficialewww.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.

CONDIVIDI L'ARTICOLO!
WhatsApp
Facebook
Twitter
Email
Stampa
Telegram
CERCA SU AMO INTERNET