Domenica 15 giugno a Viterbo il mercato di Forte dei Marmi

Il mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi per la prima volta a Viterbo il 15 giugno 2014

Il mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi per la prima volta a Viterbo il 15 giugno 2014Domenica 15 giugno 2014, dalle 8.00 alle 19.00, nella storica piazza della Rocca a Viterbo, arriverà per la prima volta il mercato del Consorzio degli ambulanti di Forti dei Marmi per un appuntamento con lo shopping più glamour e rigorosamente Made in Italy.
Gli artigiani del Consorzio porteranno nella Città dei Papi le magiche atmosfere dello storico mercato di Forte dei Marmi, da sempre frequentato dall’alta borghesia toscana e milanese per acquistare realizzazione artigianali di pregio.  Sui banchi del mercato sarà possibile trovare artigianato italiano di qualità (pelletteria, cachemire, abbigliamento, stoffe, tessuti e biancheria, porcellane, arte fiorentina in genere).
Il Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, sinonimo di genuinità e qualità, è nato nel 2002 senza scopo di lucro, ed esporta in tutta Italia, come in una tournée teatrale, il successo di un mercato conosciuto anche a livello internazionale.
Il vero significato del mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi – spiega il Presidente del Consorzio Andrea Ceccarelli – sta in un ritorno alla tradizione culturale più ancora che strettamente commerciale, un autentico spettacolo capace di esaltare le migliori espressioni di artigianato e commercio locale, perché va ricordato che la merce venduta rappresenta l’eccellenza e la qualità dell’artigianato italiano, fiorentino e toscano. Nel nostro Consorzio sono rigorosamente bandite cineserie di scarso valore e imitazioni, e dominano la qualità e i marchi che solo il Made in Italy può fornire“.
Per il calendario completo dei mercati del Consorzio gli ambulanti di Forte dei Marmi e’ possibile consultare il sito www.gliambulantidifortedeimarmi.it

 

 

 

CONDIVIDI L'ARTICOLO!
WhatsApp
Facebook
Twitter
Email
Stampa
Telegram
CERCA SU AMO INTERNET