A San Giustino (PG) il 26 aprile arriva la magia del Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Il Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che si accompagna alla esuberante simpatia degli operatori ed al calore umano dei tanti visitatori, aspetta gli abitanti di San Giustino (65 km da Perugia, 40 km da Arezzo, 14 km da Città di Castello, 3 km da San Sepolcro) ed i tanti turisti e frequentatori della Val Tiberina per una imperdibile domenica di shopping all'aria aperta. L'appuntamento è per domenica 26 aprile 2015 in piazza del Municipio dalle 8 alle 20.

Il Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che si accompagna alla esuberante simpatia degli operatori ed al calore umano dei tanti visitatori, aspetta gli abitanti di San Giustino (65 km da Perugia, 40 km da Arezzo, 14 km da Città di Castello, 3 km da San Sepolcro) ed i tanti turisti e frequentatori della Val Tiberina per una imperdibile domenica di shopping all'aria aperta. L'appuntamento è per domenica 26 aprile 2015 in piazza del Municipio dalle 8 alle 20.Un appuntamento da non perdere con l’artigianato di qualità e con il vero Made in Italy è quello con il Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi che domenica 26 aprile 2015 (dalle 8 alle 20 anche in caso di maltempo) sarà in piazza del Municipio a San Giustino (PG).
Il Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi (marchio unico originale e registrato), nato nel 2002 per rendere itinerante il fascino del più bel mercato d’Italia, è stato da allora oggetto di diversi (inutili) tentativi di imitazione.
Forte dei Marmi (LU), destinazione turistica di élite della Versilia, storicamente frequentata dall’alta borghesia toscana e milanese, è oggi interessata dal turismo di lusso proveniente dalla Russia e dai Paesi Arabi.
Gli Ambulanti di Forte dei Marmi rappresentano la giusta risposta, in termini di qualità e convenienza, alle esigenze dei tanti appassionati della tradizione artigianale italiana. Sui banchi di vendita, in occasione di ogni evento-mercato, è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, prodotti tipici toscani, raffinata arte fiorentina. Ciascun singolo operatore del Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi è a suo modo un tassello fondamentale ed imprescindibile nel rendere inimitabile il successo di una formula che unisce tradizione ed innovazione.
Il Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che si accompagna alla esuberante simpatia degli operatori ed al calore umano dei tanti visitatori, aspetta gli abitanti di San Giustino (65 km da Perugia, 40 km da Arezzo, 14 km da Città di Castello, 3 km da San Sepolcro) ed i tanti turisti e frequentatori della Val Tiberina per una imperdibile domenica di shopping all’aria aperta.
Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date del Mercato de Gli Ambulanti di Forte di Marmi è possibile consultare il sito web ufficiale (attenzione ai “fake”) www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.
 Logo Ufficiale del Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi