Segui Amo Internet su

Google +1

Tornano anche per il 2016 i Click Days della Università Niccolò Cusano

LOCANDINA-CLICKDAY

Frequentare gratis una delle Università più al passo con i tempi, scegliendo tra le facoltà di Economia, Ingegneria, Scienze Politiche, Giursiprudenza e Psicologia? E’ un sogno che potrebbe realizzarsi per alcuni giovani (e veloci!) maturandi anche per l’anno appena iniziato.
L’Università Niccolò Cusano è da anni fortemente impegnata nel dare a tutti i ragazzi, la possibilità di studiare e di costruirsi un futuro. E’ per questo che anche nel 2016 torna Click Days, iniziativa di successo che già negli anni scorsi ha permesso a centinaia di studenti di iscriversi e frequentare la Università Niccolò Cusano con profitto, senza preoccuparsi troppo di gravare economicamente sulle proprie famiglie. Con Unicusano nessuno resta indietro ed il diritto allo studio è un vero diritto di tutti!
Unicusano è un ateneo all’avanguardia, in cui le lezioni vengono erogate anche telematicamente attraverso una piattaforma multimediale di ultima generazione e in cui si può comunicare virtualmente con i docenti e con i propri consulenti didattici. E’ infatti possibile accedere, tramite un normale PC collegato ad internet, a tutti i corsi del proprio piano di studi, ottimizzando i tempi da dedicare allo studio.
Una volta iscritti alla Unicusano, si riceve una password che consente l’accesso alla piattaforma multimediale, attraverso cui sono fruibili tutte le lezioni, 24h su 24, rivedibili quante volte lo si desidera.
Le cento borse di studio previste per i Click Days 2016 sono destinate ad altrettanti maturandi di Roma e comuni limitrofi e copriranno totalmente, come per le edizioni precedenti, la retta prevista per 5 anni di studio.
Cento studenti quindi, grazie ai Click Days, avranno la possibilità di regalarsi un intero percorso accademico gratuito all’Università Niccolò Cusano, ateneo telematico che mette a loro disposizione un campus di ben 16.500 mq nel cuore di Roma (si trova in Via Don Carlo Gnocchi 3), metodologie d’insegnamento all’avanguardia, laboratori di ricerca, aule multimediali, mensa, bar, palestra e servizio navetta, senza dimenticare che Unicusano è dotata anche di una seguitissima radio, un aggiornato quotidiano online, una agguerrita squadra di calcio!
Come approfittare di Click Days 2016 e non perdere questa opportunità unica? Ad essere accettate saranno soltanto le prime cento domande di assegnazione pervenute da parte di maturandi di Roma e comuni limitrofi inviate tramite PEC all’indirizzo unicusano@pec.it dalle 16.00 del 20 gennaio alle 24.00 del 28 febbraio 2016.
Durante questo arco di tempo sarà possibile inviare le domande d’accesso alla borsa di studio per l’iscrizione ad un corso di laurea con percorso “Plus” dell’Università Niccolò Cusano.
Non perdere tempo, verifica di avere tutti i requisiti necessari e ricorda che tutte le informazioni su Click Days 2016 sono disponibili su www.unicusano.it! 


The following two tabs change content below.
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

1 2

Condividi l'articolo sui Social Network

Posted by on 20 gennaio 2016. Filed under Cultura,Eventi,Scuola,Università. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.