MixTo: nasce al Politecnico di Torino il primo polo gastronomico

MixTO a Torino un locale di tendenza composto da ristorante, caffetteria e snackeria, capace di soddisfare ogni esigenza di gusto

 MixTO a Torino un locale di tendenza composto da ristorante, caffetteria e snackeria, capace di soddisfare ogni esigenza di gustoGrande folla a Torino per l’inaugurazione di MixTO, il nuovo esclusivo polo gastronomico di Torino, integrato nella Cittadella Politecnica di Corso Castelfidardo.
Un locale di tendenza aperto a tutta la città, composto da ristorante, caffetteria e snackeria, capace di soddisfare ogni esigenza di gusto, di tempo e di relax. Aperto il 15 gennaio 2014, Mixto aggiunge un ulteriore tassello al completamento del Campus del Politecnico di Torino che si propone di diventare un nuovo esclusivo spazio di aggregazione per la città di Torino, e connota l’area, non solo come luogo di apprendimento e di ricerca, ma anche come centro di attrazione di importanti investimenti, di incontro e riqualificazione urbana.
MixTO si prefigge l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione e alla rivitalizzazione dell’area, destinandola a una vasto target di visitatori, con un utilizzo in fasce orarie che vadano oltre a quelle collegate alle attività di studio e di lavoro e con un’offerta che coniuga qualità, relax e intrattenimento.
Sono intervenuti all’inaugurazione di MixTO il Sindaco di Torino Piero Fassino, il Rettore del Politecnico Marco Gilli, la Presidente di CAMST Antonella Pasquariello, il Direttore Div. Piemonte Liguria CAMST Claudio Marsili, Head of Marketing Retaling Lavazza Gloria Bagdadli.
Il concept del locale è firmato da Camst, società leader nella ristorazione, con un investimento di oltre due milioni di euro.
Aperto dalla mattina fino a tarda sera, MixTO accoglierà gli ospiti con il suo look originale, un sapiente mix di stile moderno e comfort metropolitano, ma soprattutto con la varietà e la qualità della sua offerta gastronomica. Sorto all’interno di una imponente struttura architettonica, nel contesto di un recupero industriale, MixTO integra al suo interno tre differenti aree dedicate al gusto: la caffetteria, ideale per le prime colazioni o per i coffee break, ma anche punto di incontro dopo il lavoro, per gustare aperitivi e cocktails; la snackeria, ideale per concedersi uno spuntino o assaggiare golosi finger food; il ristorante, aperto a pranzo ed a cena, dove è possibile scegliere tra le pietanze del menù del giorno e i piatti del menù a la carte, con la comodità del servizio al tavolo.
E’ possibile continuare la serata dopocena, assaporando cocktail, degustando vini e birre artigianali, accompagnati dalla note dei DJ set.
MixTO, il nuovo esclusivo polo gastronomico di Torino, integrato nella Cittadella Politecnica di Corso CastelfidardoPartner del progetto è Lavazza che per l’area della caffetteria ha scelto il concept internazionale Lavazza Espression.
MixTO è uno spazio in cui un sapiente progetto di recupero ha saputo preservare l’origine industriale del fabbricato attraverso la valorizzazione di elementi strutturali come il cemento armato, le travi metalliche ed i pilastri in legno; allo stesso tempo, MixTO è uno spazio di comfort e benessere per i visitatori: arredi, tavoli, sedute sono adatti alle diverse esigenze della clientela diurna e notturna, mentre il benessere luminoso è assicurato dalla luce naturale, che si fonde alle diverse ambientazioni luminose create da oltre centocinquanta corpi illuminanti a tecnologia LED programmati da un innovativo sistema di domotica.


 MixTO contribuisce alla valorizzazione dell'area del Politecnico di TorinoMixTO Food & Drink Formula

Corso Castelfidardo, 34A
10128 Torino

CONDIVIDI L'ARTICOLO!
WhatsApp
Facebook
Twitter
Email
Stampa
Telegram
CERCA SU AMO INTERNET