Gli Ambulanti di Forte dei Marmi tornano a Nago Torbole (TN) domenica 24 luglio 2016

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi stagione 2016 Ribes of Love

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi stagione 2016 Ribes of LoveImperdibile appuntamento con la moda quello che aspetta le fashion addict in Trentino Alto Adige domenica 24 luglio 2016. Il mercato del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi arriva, infatti, a Nago Torbole, in provincia di Trento. Sarà una calda giornata interamente dedicata allo shopping più glamour: le boutiques a cielo aperto del mercato più bello d’Italia saranno aperte dalle 8 alle 19 con orario continuato anche nel (remoto) caso di maltempo.
Cosa trovare sui banchi del mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi? Borse, scarpe, accessori di pelletteria, abbigliamento per grandi e piccini, costumi e moda mare, biancheria per la casa, utensili per la cucina, prodotti tipici toscani ed altre eccellenze Made in Italy, che da sempre contribuiscono alla fama che precede i simpatici ambulanti della Versilia ovunque vadano.
L’anno scorso, l’ormai mitico Consorzio ha organizzato ben 64 tappe di questo spettacolo in giro per l’Italia, con un pubblico stimato mediamente oltre le 10 mila persone (con punte oltre le 90 mila, come nel caso dell’evento di Via Washington a Milano), e con importanti ricadute di indotto turistico e commerciale per le città che ospitano. Tra le città più importanti già abitualmente toccate dallo show, ci sono Roma, Milano, Torino, Perugia, Genova, Monza, Bologna, Parma, Viterbo, Savona, Pavia, Vigevano, Legnano, solo per citarne alcune, oltre a tanti altri bellissimi borghi e cittadine tipiche del nostro Belpaese.
Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de Gli Ambulanti di Forte di Marmi è possibile consultare il sito web ufficiale (attenzione ai “fake”) www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.

Evento–Mercato del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”
Domenica 24 luglio 2016 Parco Pavese – Nago Torbole (TN)
Dalle 8.00 alle 19.00 Orario Continuato (anche in caso di maltempo)

 

Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare e Effetto Food. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.