Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: a Roma un altro grande successo!

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi domenica 8 ottobre 2017 Roma

Trionfo per la data romana dell’evento-mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi. Tantissima gente si è data appuntamento fin dalle prime ore del mattino di ieri in via Val Padana a Montesacro per una piacevole giornata di shopping all’aria aperta come non se ne ricordavano da tempo. I banchi del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, autentica espressione dello storico mercato di Forte dei Marmi (Versilia), hanno proposto alle tante esigenti clienti romane il meglio della produzione Made in Italy in fatto di abbigliamento, scarpe, borse, biancheria per la casa.
Tante le possibilità di accaparrarsi delle vere e proprie occasioni! Cosa fa più felice una donna, soprattutto ad inizio stagione, se non trovare il capo perfetto, quello che ancora nessun’altra possiede ma che tutte desiderano…e soprattutto pagarlo a buon prezzo? L’atmosfera che si respirava domenica 8 ottobre in via Val Padana era quella della festa. Era davvero piacevole trovare bar, ristoranti e pizzerie del quartiere aperti per l’occasione (cosa che dimostra che c’è lavoro per tutti, quando si lavora bene..), come altrettanto apprezzabile è stata la presenza delle forze dell’ordine che hanno, opportunamente, chiuso al traffico diverse strade per evitare ingorghi e consentire così il passeggio e l’afflusso di un maggior numero di persone a piedi. Divertente e gustosa anche la presenza del banco di Marcello e Teresa, con tanti prodotti tipici toscani come salumi, formaggi, conserve, dolci e tanto altro.

Una grandissima dimostrazione di amore e affetto da parte della Capitale per Gli Ambulanti di Forte dei Marmi – queste le parole pronunciate a caldo dall’appassionato Presidente dello storico Consorzio toscano Andrea CeccarelliIl fatto che circa 40mila persone, come riferiscono le statistiche rilasciate al termine della giornata dal servizio di sicurezza, abbiano visitato la nostra manifestazione, “inondando” poi piacevolmente, a fine giornata, anche i nostri social media di elogi per la qualità e originalità delle merci proposte, ci dimostra come la nostra scelta strategica e la nostra “vision” per il futuro siano quelle giuste. Qualità ed originalità dei prodotti, insieme all’attenzione alle esigenze del cliente, devono continuare ad essere le nostre prerogative, difficilmente eguagliabili da chi non le ha, come noi, nel dna di imprenditori ed artigiani della migliore tradizione toscana ed italiana. Dobbiamo renderci conto che oggigiorno, in Italia, nessuna organizzazione del nostro tipo riesce ad attrarre l’affetto e l’attenzione di così tante persone (anche ieri, come peraltro al solito, diverse decine di migliaia) e questa è una grossa responsabilità che dobbiamo sempre avere ben presente”.


Gli Ambulanti di Forte dei Marmi
però non si fermano qui – ogni settimana una o due tappe in giro per l’Italia (l’anno scorso oltre 70 gli eventi organizzati) – e per loro è già tempo di rimettersi in cammino. Le date di sabato 14 ottobre a Broni (Pavia) e di domenica 15 ottobre a Milano sono alle porte!
Per non perdere neanche un appuntamento con la moda, seguire tutte le tappe dell’evento-mercato più bello d’Italia e, soprattutto, non confondere l’originale e primo Consorzio con i tanti inutili tentativi di imitazione, è necessario consultare il calendario presente sul sito www.gliambulantidifortedeimarmi.it e tenere d’occhio la seguitissima pagina Facebook (da oltre 91mila fans certificati).

Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare e Effetto Food. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.