Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Piazzola sul Brenta (PD) e Monza: gli eventi del 17 e 18 settembre 2016!

autunno-inverno-il-mercato-de-gli-ambulanti-di-forte-dei-marmi

autunno-inverno-il-mercato-de-gli-ambulanti-di-forte-dei-marmiTutti ne parlano, tutti vogliono accaparrarsi le novità per l’autunno/inverno in anteprima: borse e pelletterie di alta qualità, maglioncini in cachemire perfetti anche per la stagione estiva e poi scarpe, biancheria per la casa, abbigliamento di tendenza a fine stagione ancora più convenienti..stiamo parlando de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, il Consorzio che raggruppa la migliore espressione dello storico Mercato del Forte e che da alcuni anni a questa parte gira l’Italia in lungo ed in largo per portare anche fuori dalla Versilia la magia di quello che è definito il mercato più bello d’Italia!
Il Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi (marchio unico originale e registrato) e da allora numerosi sono stati i tentativi di imitazione, tutti peraltro lontanissimi dall’originale. Sul web, sui giornali ed in qualche piazza capita di frequente di leggere o trovare sedicenti mercati o mercatini di Forte dei Marmi le cui merci in vendita hanno molto poco di artigianale e ricordano, invece, molto da vicino le cineserie fatte in serie.gli-ambulanti-di-forte-dei-marmi-estate-2016
Sabato 17 settembre 2016 Gli Ambulanti di Forte dei Marmi visiteranno Piazzola sul Brenta (PD) e sarà possibile trovare le boutiques a cielo aperto nella piazza Paolo Camerini, mentre domenica 18 settembre sarà la volta di Monza e piazza Cambiaghi diventerà il centro dello shopping all’aria aperta per tutte le fashion addict.
Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date del Mercato de Gli Ambulanti di Forte di Marmi e non confonderlo con altri mercati o mercatini da Forte dei Marmi è possibile consultare il sito web ufficialewww.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.

Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare e Effetto Food. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.