Ferragosto 2015: la festa più divertente è a Cinecittà World!

Ferragosto 2015 a Cinecittà World Divertimento da Oscar

Ferragosto 2015 a Cinecittà World Divertimento da OscarUna festa di Ferragosto scoppiettante, da vivere in compagnia di familiari ed amici pronti a divertirsi a ritmo di musica, con le note caraibiche che renderanno l’atmosfera del Parco tematico Cinecittà World ancora più frizzante del solito.
Il 15 agosto 2015 sarà un giorno particolarmente colorato e ricco di eventi a Cinecittà World, con un cartellone pieno di appuntamenti e sorprese.
“Afferragosto. Non fartelo scappare” è un evento che si preannuncia unico e indimenticabile. Nel Parco dedicato al grande Cinema di Roma arriveranno anche i sapori e la musica delle spiagge.
Piazza Dino de Laurentiis ospiterà, infatti, un set cinematografico ispirato ai film dell’estate con la ricostruzione di uno stabilimento balneare con tanto di sdraio ed ombrelloni, dove poter gustare una granita o rilassarsi dopo una fresca passeggiata  …nella fontana.
Per difendersi dal caldo i visitatori potranno approfittare di Aquasar, una grande battaglia con pistole e fucili ad acqua per sconfiggere l’afa in pieno stile ferragostano.
Grandi e piccoli “Indiana Jones” potranno divertirsi insieme al cast di Cinecittà World in una divertente caccia al tesoro alla scoperta delle curiosità e delle aree del Parco.
Danze e musica accompagneranno i festeggiamenti il pomeriggio e la sera di ferragosto con il Dj Set di El Papi con balli caraibici e tutti i successi dance del momento.
Durante la serata gli Spirals Fire metteranno in scena uno show di grande impatto che vedrà protagonisti il fuoco, la danza e gli artisti di strada.
Per finire andrà in scena un emozionante spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo del Parco e i suoi grandi teatri di posa che si riempiranno di una coreografia di luci ed esplosioni, cascate e ventagli pirotecnici, sottolineati dalla musica.
Non mancheranno nei diversi ristoranti a disposizione dei visitatori di Cinecittà World menù degustazione preparati appositamente per il Ferragosto (il ristorante Apicius sarà aperto anche a pranzo, mentre al Saloon per l’occasione verranno proposti due piatti nuovi).
Anche domenica 16 agosto sarà possibile divertirsi con Aquasar, la caccia al tesoro, e con tutte le attrazioni e gli spettacoli del Parco Cinecittà World.
Per tutte le informazioni e per acquistare online i biglietti di ingresso a Cinecittà World per il giorno di Ferragosto 2015 è possibile consultare il sito ufficiale www.cinecittaworld.it.

Cinecittà World
Divertimento da Oscar
“Afferragosto. Non fartelo scappare”
via di Castel Romano, 200 Roma

Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare e Effetto Food. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.