Doppio appuntamento nel Milanese per Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: il 24 settembre a Garbagnate e il 25 settembre a Legnano

via-washington-in-festa-milano-gli-ambulanti-di-forte-dei-marmiDoppio appuntamento con il mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi. Sedicenti mercatini o mercatini da Forte dei Marmi segnalano sulla stampa da giorni la loro presenza in altre località? Niente di più falso. Sabato 24 settembre i banchi del mercato più bello d’Italia saranno a Garbagnate Milanese e domenica 25 a Legnano. Un grande evento nel Milanese dedicato e a tutti quelli che amano lo shopping.
L’eccellenza dell’unico vero ed originale mercato di qualità de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi in un appuntamento che attira migliaia di visitatori, tutto il meglio del Made in Italy artigianale, niente merci di scarso pregio o imitazioni, solo la qualità garantita al prezzo migliore! Le famose “boutiques a cielo aperto” apriranno sabato 24 settembre a Garbagnate Milanese, lungo Via Milano e domenica 25 settembre a Legnano, in Via della Pace (nei pressi del Maniero della contrada La Flora, nell’ambito della tradizionale Festa dell’Uva) per una festa dello shopping glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.
Il 24 e il 25 settembre, sui grandi banchi di vendita de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, sarà possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale, la migliore produzione nazionale di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina.
Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente”.
Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de Gli Ambulanti di Forte di Marmi, è possibile consultare il sito web ufficiale dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.

Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare e Effetto Food. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.