Domenica 21 febbraio 2016 il Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi torna in piazza della Rocca a Viterbo!

Il Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Il Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei MarmiDomenica 21 febbraio, ritorna a grande richiesta a Viterbo l’eccellenza dell’unico vero ed originale mercato di qualità de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi. In uno speciale evento che da sempre attrae migliaia di visitatori, tutto il meglio del Made in Italy artigianale, niente cineserie di scarso pregio ed imitazioni, solo qualità garantita al prezzo migliore! Le famose “boutiques a cielo aperto” (come vengono ormai definite anche su stampa e TG nazionali) apriranno domenica 21 febbraio a Viterbo (nella consueta location di Piazza della Rocca). Sarà la festa dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19. La prestigiosa iniziativa, che mette al centro la qualità artigianale del Made in Italy, è patrocinata dal Comune di Viterbo.
Il Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi (marchio unico originale e registrato), nato nel 2002 per rendere itinerante il fascino del più bel mercato d’Italia, è stato da allora oggetto di diversi (inutili) tentativi di imitazione. Gli Ambulanti di Forte dei Marmi rappresentano la giusta risposta, in termini di qualità e convenienza, alle esigenze dei tanti appassionati del Made in Italy e della tradizione artigianale. Ciascun singolo operatore del Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi è a suo modo un tassello fondamentale ed imprescindibile nel rendere inimitabile il successo di una formula che unisce tradizione ed innovazione.  Il Mercato del Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi in piazza della Rocca a Viterbo domenica 1 marzo 2015
Del resto, cosa c’è di più originale di decine di ambulanti d.o.c., tutti provenienti dallo storico e blasonato Mercato di Forte dei Marmi, una delle mete più esclusive del turismo mondiale? Sui banchi, in occasione di ogni evento-mercato, è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), autentico vintage, la migliore produzione di cachemire, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina.
Bandite le cineserie di scarso valore, è sui banchi del Mercato degli Ambulanti di Forte di Marmi che si trovano le nuove tendenze della. moda, riprese anche da tanti fashion blogs.
Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle, non a caso definite ormai anche sui TG nazionali boutique a cielo aperto…. e che nessuno storca il naso ascoltando la parola mercato, è a Forte dei Marmi che le ricche signore si ritrovano per acquistare il corredo delle figlie. C’è tanta voglia di Made in Italy e di valore artigianale in giro nel mondo e gli Ambulanti di Forte dei Marmi rappresentano la giusta risposta, in termini di qualità e convenienza, a questa esigenza.
Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date del Mercato degli Ambulanti di Forte di Marmi è possibile consultare il sito ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.

Mercato del Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi
Domenica 21 febbraio 2016 piazza della Rocca Viterbo
Dalle 8.00 alle 19.00 Orario Continuato (anche in caso di maltempo)