Con Mediaset Premium Cinema e TV un multisala in casa tua!

Mediaset Premium cinema serie tv canali on demand

 Mediaset Premium cinema serie tv canali on demandMediaset Premium è uno dei principali player nel settore delle pay TV in Italia.
La sua piattaforma offre molte opportunità, sia in abbonamento sia in modalità prepagata (cioè effettuando un pagamento una tantum per la visione di determinati canali per un periodo di tempo prestabilito).
Di recente l’offerta di Premium si è estesa anche al web, quindi nei vari pacchetti è possibile trovare anche servizi come Premium Play ed Infinity che consentono di accedere al catalogo di Premium ed a una vasta gamma di film e serie TV tramite Internet (in modalità on-demand). Per usufruirne basta una connessione ADSL di media velocità, tuttavia se si vogliono riprodurre anche i contenuti in risoluzione HD (che sono piuttosto numerosi su entrambe le piattaforme) i requisiti tecnici salgono.
Con Mediaset Premium è possibile vivere ogni sera un’emozione diversa da soli o con tutta la famiglia.
8 canali, oltre 2.500 film ogni anno, dalle grandi prime tv ai mi­gliori capolavori di sempre, 1.000 ore in anteprima per godersi il grande cinema. Nuove attesissime prime visioni e per la prima volta in TV tutti i capolavori dello Studio Ghibli, un appuntamento dedicato per rivivere i pluripremiati mondi fantastici nati dal genio di Hayao Miyazaki e scoprire i titoli ancora inediti in Italia.
In più la possibilità di rivedere la programmazione anche il giorno dopo su Premium Cinema+ 24.
Premium è il multisala esclusivo, dove è possibile trovare le prime TV più attese, dai grandi blockbuster al cinema d’autore, in onda sul canale Premium Cinema, le serie tv più attese e coinvolgenti, in onda sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action.
Su Premium vedere Cinema e Serie TV è facile e divertente, grazie alla possibilità di vedere contenuti in mobilità e on-demand con Premium Play e alla Premium Smart Cam.
Imperdibile la programmazione di Premium Cinema a gennaio 2016: prevista la messa in onda in prima visione tv di Hunger Games Il canto della rivolta parte I (1 gennaio 2016), Interstellar (7 gennaio 2016), 50 sfumature di grigio (14 gennaio 2016).
Tra marzo ed aprile 2016
ci sarà da stare incollati al divano di casa: American Sniper, La teoria del tutto, Jurassic World, Unbroken sono soltanto alcuni tra i film previsti in programmazione su Premium Cinema!


Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare e Effetto Food. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.