Segui Amo Internet su

Google +1

A Bordighera (IM) la nuova tappa del mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi!

gli-ambulanti-di-forte-dei-marmi-estate-2016E’ quando si è i più bravi in qualcosa che si viene imitati e centinaia sono stati fin ora gli inutili tentativi di imitazione del Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi. Il Consorzio che ne porta il nome è nato nel 2002 per volere di alcuni tra gli ambulanti della cittadina versiliana con lo scopo di rendere itinerante lo spettacolo dello storico mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità.
Da allora tante regioni del centro e nord Italia sono state attraversate dalla esuberante simpatia de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi (quelli veri). L’appuntamento con lo shopping rigorosamente Made in Italy del mercato di qualità del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, diventa una opportunità che oggi si presenta al sabato e alla domenica in tante città del nostro Belpaese.
Domenica 11 settembre 2016 (dalle 8 alle 19 orario continuato anche in caso di maltempo) i grandi banchi di vendita del Mercato più bello d’Italia saranno in piazza del Capo a Bordighera (IM)…e non da un’altra parte.
Sedicenti mercatini o mercatini da Forte dei Marmi segnalano sulla stampa da giorni la loro presenza in altre località? Niente di più falso. Domenica 11 settembre 2016 saranno le amiche (e gli amici!) di Bordighera (IM) (che attendiamo numerose/i) a non dover perdere un appuntamento irrinunciabile quello con la moda autunno/inverno 2016-2017 e con le tante novità di abbigliamento, pelletteria, biancheria per la casa, cachemire e quanto di meglio offre il vero artigianato italiano in vendita solo ed esclusivamente presso il Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi (quello vero!).
Non si può sbagliare quindi:
DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016 Mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi Piazza del Capo Bordighera (IM)
Sito ufficiale: www.gliambulantidifortedeimarmi.it
Pagina Facebook: Facebook.com/GliAmbulantiDiForteDeimarmi

The following two tabs change content below.
Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.

Condividi l'articolo sui Social Network

Posted by on 9 settembre 2016. Filed under Design,Eventi,Moda. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.